• 19-01-2021
    ISCRIZIONI 2021/2022
    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022. ...
Home/Argomenti/Corredo

Corredo

Indumenti e consigli utili

Il bambino si presenta a scuola sempre ordinato e pulito, con il grembiule e con il fazzoletto.
Indossi indumenti pratici, senza bottoni, bretelle, cinture. All'inizio dell'anno consegnare all'insegnante di sezione un pacco di fazzoletti di carta. Per l'attivitÓ motoria i bambini verranno a Scuola senza grembiule e dovranno indossare tuta e sotto una maglietta di cotone con maniche corte.
All'inizio della settimana portare a scuola la bava glia e lĺasciugamano puliti, nel sacchetto con il contrassegno. Per i bambini del primo anno Ŕ necessario un cambio completo (mutande, calzini, canottiera, pantaloni, maglia ed un asciugamano) da riporre nel proprio armadietto, il tutto in un sacchetto di stoffa con il nome.
Il cappotto e il golfino siano muniti di fettuccia in modo che ogni bambino/a possano appenderli con facilitÓ. I genitori abbiano cura degli indumenti del proprio figlio/a e riportino puliti quelli prestati dalla scuola.