• 02-01-2019
    ISCRIZIONI A.S. 2019-2020
    DAL 7 AL 31 GENNAIO 2019 SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2019-20...
Home/Argomenti/Corredo

Corredo

Indumenti e consigli utili

Il bambino si presenta a scuola sempre ordinato e pulito, con il grembiule e con il fazzoletto.
Indossi indumenti pratici, senza bottoni, bretelle, cinture. All'inizio dell'anno consegnare all'insegnante di sezione un pacco di fazzoletti di carta. Per l'attività motoria i bambini verranno a Scuola senza grembiule e dovranno indossare tuta e sotto una maglietta di cotone con maniche corte.
All'inizio della settimana portare a scuola la bava glia e l’asciugamano puliti, nel sacchetto con il contrassegno. Per i bambini del primo anno è necessario un cambio completo (mutande, calzini, canottiera, pantaloni, maglia ed un asciugamano) da riporre nel proprio armadietto, il tutto in un sacchetto di stoffa con il nome.
Il cappotto e il golfino siano muniti di fettuccia in modo che ogni bambino/a possano appenderli con facilità. I genitori abbiano cura degli indumenti del proprio figlio/a e riportino puliti quelli prestati dalla scuola.